Osimhen aveva capito la gravità dell’infortunio, ecco il gesto per non spaventare la famiglia

Osimhen aveva capito la gravità dell’infortunio, ecco il gesto per non spaventare la famiglia
Più informazioni:
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore.

Resta comunque il bel gesto di Osimhen che però potrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa dell’infortunio

Dalle immagini, infatti, si può vedere come il calciatore nigeriano resti a terra a lungo dolorante, ma cosciente.

Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. La prognosi è stimata in circa 90 giorni», ha scritto il Napoli nel suo sito ufficiale (Leggo.it)

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. Napoli fermato in casa dal Verona: ancora Simeone e Di Lorenzo fissano la sfida del Maradona sull'1-1-. (LiberoQuotidiano.it)

Ma ciò che desta scalpore in questo audio pubblicato dal quotidiano ‘Notizie.com’, è la presunta richiesta di giorni di prognosi fatta dal presidente De Laurentiis. Una tempistica che andrebbe a confermare quanto detto dal Napoli e che andrebbe, ammesso sempre che sia vero, a confutare la presunta richiesta del patron azzurro (CalcioToday.it)

Osimhen aveva capito subito la gravità dell'infortunio: bel gesto per non spaventare i familiari

Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. L’area dove è ricoverata la stella del Napoli è controllata dagli steward del club che ovviamente garantiscono la privacy del paziente Victor. (CalcioNapoli24)

Arriva il comunicato della SSC Napoli riguardo le condizioni e i tempi di recupero del giocatore:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. La prognosi, secondo quanto riporta la società azzurra, è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr