Kvara e PSG: conclusione prevista la prossima settimana

Kvara e PSG: conclusione prevista la prossima settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Khvicha Kvaratskhelia: diretto verso il Paris Saint Germain e prossimo all'addio al Napoli Santi Aouna, giornalista di FootMercato , su X riferisce le ultime sulla trattativa e anche alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Ma Kvara aveva già deciso Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Niente giri di parole. Alla vigilia della sfida col Verona, Antonio Conte con la solita sincerità è uscito allo scoperto su Kvicha Kvaratskhelia, confermando la volontà del calciatore di lasciare il Napoli capolista già in questo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

If there was any need, the fate of Khvicha Kvaratskhelia was definitively clarified yesterday by Antonio Conte. Not that there was any need: the Georgian has already reached an agreement with Paris Saint-Germain, in practice it is only a matter of finding the figure for the agreement between Napoli and the French club, according to the transalpine media. (Quotidiano Sportivo)

Conte: “Kvara ha chiesto la cessione, sono deluso: out con il Verona! Olivera out, Politano…”

"Kvara, che delusione", è l'apertura de Il Mattino, con le parole di Antonio Conte che conferma la volontà del georgiano di lasciare gli azzurri: "Non posso incatenarlo". Le parole di Antonio Conte, che conferma la volontà di Kvaratskhelia di lasciare Napoli, la 20esima giornata di Serie A e la lotta Scudetto. (Napoli Magazine)

Antonio Conte ha scoperchiato il caso: Khvicha Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, dunque non si torna più indietro riguardo ai rumors legati alla sua imminente cessione al Paris Saint-Germain in Francia. (Tutto Napoli)

"Per la partita di Verona, out sono Buongiorno, Olivera e Kvara. Dispiace perché il ragazzo sta facendo molto bene, al tempo stesso c'è l'opportunità per Spinazzola che ha fatto un'ottima partita contro la Fiorentina e può riconfermarsi. (SOS Fanta)