Reggio Calabria: sequestrati 385 kg di cocaina

LaPresse INTERNO

Maxisequestro di cocaina al porto Gioia Tauro. Confiscati dagli uomini del comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria, 385 kg di sostanza purissima trasportata su di una nave portacontainer, proveniente dal Brasile. Arrestati nove ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La droga era custodita in 16 borsoni legati tra loro da boe galleggianti, abbandonati in mare a 16 miglia dalle coste calabresi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'operazione si è sviluppata nei giorni 18, 19 e 20 ottobre e ha coinvolto il comando operativo aeronavale di Pratica di Mare, il Roan ... (ReggioNotizie)

Il carico fa spavento: 385 chili di cocaina purissima. Dal Brasile al porto di Gioia Tauro nella stiva di una nave porta-container. (Intelligonews)

Si è trattato della ... Non si tratta di calcio altrimenti si sarebbe letta la notizia anche sui giornali locali. (Stretto web)

Un ingente quantità di cocaina pura, 385 chili, è stata sequestrata dalla guardia di finanza di Reggio Calabria. Maxi sequestro di droga nel porto di Gioia Tauro, uno dei più utilizzati dai narcotrafficanti per far arrivare la droga in Italia. (Mondo TiVu)

Il porto di Gioia Tauro si conferma una delle porte di ingresso più importanti per la cocaina che arriva in Europa. Proveniente dal Brasile, la nave ... (Il Ponente)