Calciomercato Milan: concorrenza per Faivre da un club italiano

Calciomercato Milan: concorrenza per Faivre da un club italiano
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: Faivre è un obiettivo concreto per i rossoneri, ma sulle sue tracce c’è un altro club di Serie A.

Il Milan, infatti, lo segue da quest’estate ed è stata davvero vicino al suo acquisto.

Faivre piace ai viola che hanno avviato dei sondaggi ma per il momento resta solo un nome non ancora concreto

Ecco di chi si tratta. Concorrenza per Romain Faivre.

I rossoneri sono ancora in pole per gennaio ma ci potrebbe essere qualche ostacolo di troppo. (Milan News 24)

Su altri media

Faivre ha qualità da jolly. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del giocatore francese, uno degli obiettivi di mercato del Milan. (Milan News)

Occhio anche a Faivre, già trattato dal Milan nei mesi scorsi I dirigenti di via Aldo Rossi sono al lavoro per provare a rinforzare ulteriormente la rosa a gennaio. (Milan News)

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. Dopo il tentativo fallito la scorsa estate, ora la trattativa può decollare (Calciomercato.com)

Calciomercato, Milan: Chi è Romain Faivre, il trequartista predestinato inseguito da Pioli

Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. (Viola News)

Attenzione alle indiscrezioni su un ritorno di fiamma per Romain Faivre: concorrenza italiana. Nella giornata di oggi, 'La Gazzetta dello Sport' ha sottolineato l'interesse mai sopito del Milan per Romain Faivre. (Pianeta Milan)

Tuttavia, la partenza lanciata in campionato e le prestazioni inaspettatamente caparbie sull’eccitante palcoscenico della Champions League, potrebbero spingere il Milan alla stretta decisiva. L’altra soluzione, come afferma la Gazzetta dello Sport, porta il nome di Romain Faivre. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr