San Siro Milan, si LAVORA su una nuova idea: un impianto VICINO San Siro! QUESTI i tempi e la situazione

San Siro Milan, si LAVORA su una nuova idea: un impianto VICINO San Siro! QUESTI i tempi e la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Come riporta la Gazzetta, Milan e Inter starebbero lavorando su una nuova idea: un impianto vicino a San Siro Milan e Inter negli ultimi giorni stanno lavorando su diverse idee per il nuovo stadio. Senza abbandonare le piste che portano a San Donato e Rozzano, come riporta la Gazzetta, i due club si sarebbero informati per la costruzione di un nuovo impianto vicino all’attuale San Siro. Si aspetta una risposta dall’Agenzia delle Entrate per conoscere i costi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto a margine del consiglio metropolitano, giovedì pomeriggio, rispondendo sul botta e risposta con La Russa solo per dire che, da parte sua, non ci tornerà sopra. (MilanoToday.it)

Qualche settimana fa, Milan e Inter hanno incontrato il sindaco milanese Giuseppe Sala e gli hanno comunicato di non essere interessate al progetto di ristrutturazione di San Siro presentato a giugno.. (Milan News)

L’unica certezza per San Siro, al momento, è il presente, ovvero derby di domani sera, che non è poco. Sul futuro è tutto da vedere, A partire dall’ipotesi che Inter e Milan lo acquistino, lo riducano ai minimi termini e facciano un altro stadio nei paraggi. (La Repubblica)

Sala replica a La Russa: “Sullo stadio tutti fenomeni. Ci ha provato anche lui, lo dica”

VECCHIO – Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Sportiva, ha una posizione piuttosto drastica sul Giuseppe Meazza: «Su San Siro ho una posizione non romantica. Dopo che a Londra hanno rifatto il maestoso Wembley, su San Siro è stata usata prudenza come se si trattasse di un monumento e non di uno stadio. (Inter-News)

"Trovo strano che Sala non si sia accorto che per un atto di pura cortesia istituzionale non ho mai nominato il sindaco, ma sempre la Giunta, dando quindi la colpa non a lui ma all'eterogeneità di chi lo appoggia e che gli rende impossibile prendere decisioni. (Secolo d'Italia)

In questa vicenda sono diventati tutti fenomeni. «Essere così speculativi su una questione che riguarda la città è improprio per chi fa il presidente del Senato. (fcinter1908)