Pres. Montevarchi: "Possiamo salvarci nonostante una squadra fatta di esordienti"

Pres. Montevarchi: Possiamo salvarci nonostante una squadra fatta di esordienti
TUTTO mercato WEB SPORT

Dovremo cercarli anche contro il Modena, un avversario fortissimo.

Montevarchi: "Possiamo salvarci nonostante una squadra fatta di esordienti". vedi letture. Angelo Livi, presidente dell'Aquila Montevarchi, ha tracciato dalle colonne de La Nazione l'obiettivo dei toscani in vista della sfida casalinga al Modena: "Punti, punti e ancora punti.

Sempre con l'occhio puntato sulla salvezza finale: "In questa categoria è ancora più bello restarci e ne abbiamo le possibilità sebbene la squadra sia composta quasi completamente da esordienti"

Basta dare un’occhiata alla rosa degli emiliani per rendersi conto che nessuno dei giocatori ha giocato in un campionato inferiore alla serie B, mentre nel nostro organico solo Carpani può vantare un numero consistente di presenze tra i cadetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Modena in campo oggi pomeriggio contro l’Aquila Montevarchi per la terza vittoria consecutiva (non c’è due senza tre…), contro i padroni di casa, fermi in classifica a quota 7 punti in 7 gare, ma con una serie negativa aperta, 1 solo punto nelle ultime quattro. (La Pressa)

Due reti subite sugli sviluppi di falli laterali costano carissime alla squadra di Tesser che scivola a otto punti dalla Reggiana capolista a sua volta vittoriosa in casa contro l'Olbia La squadra di Tesser passa addirittura in vantaggio con Scarsella al 23'. (La Gazzetta di Modena)

Alla stessa ora Siena impegnato a Fermo, mentre il Gubbio riceve il Pontedera; chiude il quadro odierno la sfida tra Pistoiese e Teramo. Classifica: Reggiana 17, Ancona 16, Cesena 14, Siena, Modena e Pescara 12, Imolese e Pontedera 11, Olbia, Gubbio e Virtus Entealla 10, Vis Pesaro 9, Carrarese 8, Lucchese e Aquila Montevarchi 7, Teramo 6, Pistoiese 5, Fermana e Grosseto 4, Viterbese 3 (il Resto del Carlino)

Montevarchi - Modena 2 - 1 | Prima sconfitta in trasferta per i canarini

17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. Errore di Azzi che di testa mette Jallow davanti alla porta e l’attacacnte rossoblù realizza il gol del vantaggio. (Parlando di Sport)

Molto dispiaciuto di questo avvio di stagione il presidente Carlo Rivetti: “Sono veramente deluso, purtroppo mancano i risultati” Sotto osservazione mister Attilio Tesser che, per il momento, però non è a rischio. (Parlando di Sport)

); Bonfanti 6, Marotta 6. ), Baroni 5.5, Pergreffi 6, Azzi 5.5; Armellino 6, Gerli 6 (80′ Di Paola s.v. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr