Pres. Montevarchi: "Possiamo salvarci nonostante una squadra fatta di esordienti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dovremo cercarli anche contro il Modena, un avversario fortissimo.

Montevarchi: "Possiamo salvarci nonostante una squadra fatta di esordienti". vedi letture. Angelo Livi, presidente dell'Aquila Montevarchi, ha tracciato dalle colonne de La Nazione l'obiettivo dei toscani in vista della sfida casalinga al Modena: "Punti, punti e ancora punti.

Sempre con l'occhio puntato sulla salvezza finale: "In questa categoria è ancora più bello restarci e ne abbiamo le possibilità sebbene la squadra sia composta quasi completamente da esordienti"

Basta dare un’occhiata alla rosa degli emiliani per rendersi conto che nessuno dei giocatori ha giocato in un campionato inferiore alla serie B, mentre nel nostro organico solo Carpani può vantare un numero consistente di presenze tra i cadetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Domani il big match al Manuzzi, con l’Ancona che fa visita alle 14,30 al Cesena; alla stessa ora a Lucca c’è la Vis Pesaro. Classifica: Reggiana 17, Ancona 16, Cesena 14, Siena, Modena e Pescara 12, Imolese e Pontedera 11, Olbia, Gubbio e Virtus Entealla 10, Vis Pesaro 9, Carrarese 8, Lucchese e Aquila Montevarchi 7, Teramo 6, Pistoiese 5, Fermana e Grosseto 4, Viterbese 3 (il Resto del Carlino)

I rossoblù pungono ancora al 13° quando ancora Jallow, su cross di Martinelli, spedisce di testa sul fondo. Ma nel complesso il Montevarchi meriterebbe il pari che arriva al 35°ancora con Mercati, che con un gran sinistro fulmina il portiere del Modena (Valdarno24)

Il tabellino. MONTEVARCHI-MODENA 2-1. Marcatori: 23′ Scarsella, 34′ Mercati, 79′ Jallow. Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Martinelli; Carpani, Amatucci, Mercati (84′ Mionic), Bassano; Barranca (88′ Intinacelli); Gambale, Jallow (93′ Lunghi). (modenaindiretta.it)

17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. Errore di Azzi che di testa mette Jallow davanti alla porta e l’attacacnte rossoblù realizza il gol del vantaggio. (Parlando di Sport)

Molto dispiaciuto di questo avvio di stagione il presidente Carlo Rivetti: “Sono veramente deluso, purtroppo mancano i risultati” Sotto osservazione mister Attilio Tesser che, per il momento, però non è a rischio. (Parlando di Sport)

); Bonfanti 6, Marotta 6. ), Baroni 5.5, Pergreffi 6, Azzi 5.5; Armellino 6, Gerli 6 (80′ Di Paola s.v. (ModenaToday)