Lecce, ex direttore di banca ucciso davanti alla moglie mentre preleva al Bancomat. C’è un fermo

Fanpage.it INTERNO

C’è un fermo C’è un fermo per l’omicidio di Giovanni Caramuscio, l’ex direttore di banca in pensione aggredito mentre effettuava un prelievo di contanti da uno sportello Bancomat a Lequile, alla periferia di Lecce.

Due proiettili vanno a segno e colpiscono l'ex direttore di banca davanti agli occhi impietriti di sua moglie

Lecce, ex direttore di banca ucciso davanti alla moglie mentre preleva al Bancomat. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il 69enne avverte la presenza alle spalle e si vede minacciato dai due individui armati di pistola e reagisce. Tre in tutto, dei quali due andati a segno: hanno ferito a morte il 69enne di Monteroni di Lecce, davanti agli occhi impietriti di sua moglie (Today.it)

Lecce, ucciso al bancomat durante una rapina, la moglie: “Me l’hanno ammazzato davanti agli occhi” Omicidio al bancomat di Lecce, la moglie di Giovanni Caramuscio: “L’ho visto crollare davanti a me, fino a un secondo prima scherzavamo in auto, io gli dissi di non aspettare la mattina per fare il prelievo”. (Fanpage.it)

La felpa, da quanto si evince dalle immagini dei filmati analizzati dai carabinieri, era indossata dalla persona che non impugnava l'arma del delitto. L'indagato è stato rinchiuso nel carcere di Lecce (AGI - Agenzia Italia)

L'uomo è stato ucciso a colpi di pistola lo scorso 16 luglio durante una tentata rapina mentre prelevava contanti dallo sportello di un bancomat insieme alla moglie. Sottoposto a fermo d’indiziato un 28enne salentino, ritenuto complice del sospettato per l’omicidio di Giovanni Caramuscio. (Sky Tg24 )

C'è un fermo per l'omicidio di Giovanni Caramuscio, l'ex direttore di banca in pensione, 69enne, ucciso ieri sera a Lequile in provincia di Lecce mentre prelevava ad uno sportello bancomat. Due i colpi mortali. (Adnkronos)

Omicidio al Bancomat in un piccolo centro del Salento, morto un uomo di 69 anni. La moglie ancora incredula ha ricostruito la tragica vicenda. Un delitto ancora avvolto nel mistero che ha sconvolto l’intera provincia di Lecce e non solo. (ContoCorrenteOnline.it)