Xiaomi aggiorna Blocco App e migliora la privacy

E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia.

Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo

Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida.

Come vi ho spiegato in questa guida, gli smartphone Xiaomi danno la possibilità di occultare le app installate e le relative notifiche ad occhi indiscreti. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che cosa ci potrebbe essere a rendere la MIUI di un Redmi personalizzata? Ma se prendiamo Xiaomi e Redmi nello specifico, sappiamo che non vi sono vere differenze nel software utilizzato. (GizChina.it )

Non è un segreto comunque che la versione cinese apporta maggiori funzionalità e più spesso rispetto alla versione Global. Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. (XiaomiToday.it)

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom (Androidworld)

Inoltre, con la batteria da ben 5.160 mAh puoi giocare e utilizzare lo smartphone per ore, senza doverti preoccupare dei consumi eccessivi. Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La batteria da 230 mAh promette fino a 9 giorni di autonomia mentre tramite il GPS integrato il posizionamento sarà più preciso. Xiaomi Mi Watch Lite imperdibile a 39€, con spedizione dall'Europa. Nato come rebrand di Redmi Watch, l'indossabile “entry level” del brand riprende le varie caratteristiche del modello cinese. (GizChina.it )

Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate. (TuttoAndroid.net)