SKY - Modugno: "Napoli forte su Raspadori, ma c'è da battere il muro del Sassuolo"

Napoli Magazine SPORT

Il Sassuolo prova a fare resistenza, dopo la cessione di Scamacca, ma è consapevole che Raspadori ha le sue mire.

Una soluzione per il Sassuolo potrebbe essere il rinnovo, con la promessa della cessione nella prossima stagione.

Raspadori più di tutti o eventualmente quel Cholito Simeone, che è diverso per caratteristiche e simile a Osimhen"

C'è la disponibilità del calciatore, perchè considera intrigante il progetto Napoli che ha un allenatore che potrebbe esaltare le sue caratteristiche. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. (CalcioNapoli24)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)

Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. Giovanni Carnevali è stato intervistato da Sky Sport nella giornata del saluto di Magnanelli alla città di Sassuolo come calciatore. (Europa Calcio)