Sci, Pechino 2022. Malagò: "Pechino? Nessuna pressione, ma abbiamo tutti gli occhi addosso!"

Sci, Pechino 2022. Malagò: Pechino? Nessuna pressione, ma abbiamo tutti gli occhi addosso!
Eurosport IT SPORT

Giovanni Malagò torna a parlare delle grandi prestazioni degli atleti azzurri alle Olimpiadi di Tokyo e non solo alla presentazione della nuova stagione degli sport invernali patrocinata dalla FISI.

"Tutti i giorni mi chiedono del bello dell’estate dello sport italiano, è un’onda lunga partita con gli europei di softball.

Malagò: "Siamo andati a segno dappertutto: ora pensiamo a Pechino". Sport Invernali Su Discovery tutti gli sport invernali in versione integrale 07/10/2021 A 16:10

Non voglio mettere pressione ai ragazzi ma… c’avemo gli occhi addosso!"

Pechino per certi versi e anche più importante, primo perché il 20 febbraio noi avremo la cerimonia di consegna della bandiera Olimpica a Milano-Cortina. (Eurosport IT)

Su altre testate

Ecco quindi il calendario completo delle finali o comunque delle gare in cui verranno assegnate delle medaglie. (Eurosport IT)

L'articolo Wierer: “Sogno una medaglia a Pechino ma serve anche fortuna” proviene da (Sicilia Economia)

I Giochi ritornano nella capitale cinese dopo 14 anni, anche se in altra versione: nel 2008, infatti, Pechino ospitò la XXIX edizione Estiva; questa volta invece si parla di sport di tutt’altra natura. (Eurosport.it)

Pechino 2022, il calendario di tutte le gare dei Giochi Olimpici Invernali in programma giorno per giorno

La FISI vuole premiare gli atleti per l'impegno profuso e ha deciso di mettere montepremi sulle Olimpiadi, un milione di euro a disposizione degli atleti È stata un’estate particolare per Federico Pellegrino, dopo la scelta di allenarsi con il gruppo Cramer della nazionale russa: «Sto vivendo una nuova esperienza, è stata un’estate molto stimolante. (FondoItalia.it)

Potrebbe poi arrivare qualche gioia anche dalla staffetta mista di short track. Prima di quel momento, con qualche gara eliminatoria gfià disputata, non si assegneranno comunque medaglie. (Eurosport IT)

L'articolo Brignone: “Riparto con serenità, obiettivi chiari” proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr