Milan, buone notizie per Pioli: Calabria torna negativo

Tuttosport SPORT

Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico”.

Calabria, prima di contrarre il coronavirus, era da poco tornato ad allenarsi dopo l'infortunio al polpaccio patito a novembre

avide Calabria, terzino 25enne del Milan, è guarito dal Covid-19: ad annunciarlo è la società rossonera sul sito ufficiale: "“AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid 19.

Sorride dunque Pioli, che recupera il giocatore per il match di lunedì pomeriggio contro lo Spezia (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Il calciatore rossonero può tornare a disposizione di Pioli. Davide Calabria è risultato negativo al tampone ed è dunque guarito dal Covid-19. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan (Pianeta Milan)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Contro lo Spezia dunque toccherà ancora a Florenzi, autore di ottime prestazioni Calabria lunedì tornerà ma potrà andare al massimo in panchina. (Spazio Milan)

In vista della sfida contro lo Spezia in programma lunedì, dunque, Stefano Pioli potrà contare nuovamente su di lui Infatti, dopo la guarigione dal Covid di Davide Calabria, è tornato in gruppo anche Samu Castillejo. (Spazio Milan)

Il laterale rossonero torna pertanto a disposizione di Pioli in vista della partita casalinga contro lo Spezia. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico. (Spazio Milan)