Milan, buone notizie per Pioli: Calabria torna negativo

Milan, buone notizie per Pioli: Calabria torna negativo
Tuttosport SPORT

Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico”.

Calabria, prima di contrarre il coronavirus, era da poco tornato ad allenarsi dopo l'infortunio al polpaccio patito a novembre

avide Calabria, terzino 25enne del Milan, è guarito dal Covid-19: ad annunciarlo è la società rossonera sul sito ufficiale: "“AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid 19.

Sorride dunque Pioli, che recupera il giocatore per il match di lunedì pomeriggio contro lo Spezia (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19. Attualmente in casa Milan l’unico calciatore positivo è Fode Ballo-Toure, impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale (Calcio e Finanza)

Contro lo Spezia dunque toccherà ancora a Florenzi, autore di ottime prestazioni Dopo aver perso Tomori il tecnico può consolarsi, infatti torna a disposizione Davide Calabria. (Spazio Milan)

Il terzino rossonero ha poi festeggiato con un messaggio sui social Ascolta la versione audio dell'articolo. Davide Calabria si è negativizzato dal Covid e torna a disposizione della squadra. (Milan News 24)

UFFICIALE - Milan, Pioli perde Tomori ma recupera Calabria: il terzino si è negativizzato

Le Regioni: “Asintomatici non sono casi”. Le Regioni chiedono di semplificare la vita a chi è positivo al Covid, ma è vaccinato e non ha problemi di salute: “Non considerare gli asintomatici come casi”. (La Gazzetta dello Sport)

Castillejo, Milan, Recupero. L’esterno spagnolo, questa mattina è tornato a Milanello e ha svolto l’allenamento insieme al gruppo. In vista della sfida contro lo Spezia in programma lunedì, dunque, Stefano Pioli potrà contare nuovamente su di lui (Spazio Milan)

- ROMA, 14 GEN - Davide Calabria si è 'negativizzato' dal Covid. Lo rende noto il club rossonero, in una nota (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr