Lazio, Baroni: «L'Europa League è un obiettivo, Castellanos è fondamentale»

Lazio, Baroni: «L'Europa League è un obiettivo, Castellanos è fondamentale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

In attesa del fischio d'inizio di domani alle 21, Marco Baroni ha parlato nella canonica conferenza stampa della viglia in Europa League. Ecco come si è espresso il tecnico in vista di Dinamo Kiev-Lazio. Smaltita la rabbia post Firenze? E poi che risposta si aspetta dalla squadra? «Chiaro che domani è un'occasione anche per qualcuno che ha giocato meno, ma comunque io considero tutti titolari e so che ci sarà il massimo apporto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. Ai microfoni di TMW ha parlato Palma il quale alla vigilia della gara di Europa League della Lazio contro la Dinamo Kiev, rilascia questa considerazione sulla formazione ucraina (Lazio News 24)

Conferenza Baroni Lazio – Incassata la sconfitta in extremis contro la Fiorentina nell’ultimo weekend di campionato, la Lazio cerca subito di voltare pagina e si appresta ad affrontare il suo esordio nella rinnovata Europa League: i biancocelesti sfideranno la Dinamo Kiev domani sera (mercoledì 25 settembre) a partire dalle 21:00. (FantaMaster)

PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Baroni cambia pelle alla Lazio, cambiati 8 nomi su 11: "E la Dinamo vale la Champions"

Lazio, benvenuto in Europa: Baroni pronto all’esordio UEFA (TUTTO mercato WEB)

"È mia abitudine guardare sì agli obiettivi, ma procedendo passo dopo passo. Utile sia a dimenticare l'amaro passo falso di Firenze, sia per iniziare con il piede giusto il cammino nella nuova Europa League (La Provincia di Cremona e Crema)

Da tecnico avrebbe meritato di tagliare prima questo traguardo, ma - visto il lungo giro che ha dovuto fare per arrivarci - il sapore è ancora più buono. Il debutto in Europa a 61 anni. (La Gazzetta dello Sport)