Duino, nuovo focolaio nei pressi del supermercato

triestecafe.it INTERNO

È un incendio per ora di sottobosco, sul posto la nostra protezione civile, in arrivo i vigili del fuoco.

2 piccoli fronti sono stati spenti, anche grazie al percorso tagliafuoco creato.

A riferirlo il Vicesindaco di Duino Aurisina

Appena scoppiato nuovo incendio davanti al Conad di Duino sul Rilke.

Ora ci sono tutti: protezione civile, vigile e guardia Forestale".

(triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già allertati i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme. La colonna nera di fumo è visibile da diverse parti della città da Servola a via Carducci fino alle Rive. Abitanti di Trieste impauriti e preoccupati. (triestecafe.it)

E' stato riaperto lo svincolo in uscita di Duino in direzione Trieste. A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste. (Il Friuli)

E' il quinto grande rogo che interessa la zona del Carso nell'arco delle ultime tre settimane. La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme da parte di Vigili del fuoco, Protezione civile e Corpo forestale e per garantire la sicurezza dei mezzi in transito. (la Repubblica)

A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste. Non c’è davvero pace sul fronte incendi che, mai come questa estate, stanno devastando il territorio, soprattutto nel Carso. (Il Friuli)

È un incendio per ora di sottobosco, sul posto la nostra protezione civile, in arrivo i vigili del fuoco. A riferirlo il Vicesindaco di Duino Aurisina (triestecafe.it)

Ora invece è pieno, ed è pericoloso per un cucciolotto o qualsiasi altro animale che ci scivola dentro. Complicate le operazioni di salvataggio che hanno visto impegnati i Vigili con un’autoscala che gli ha permesso di calarsi nella zona impervia, tra acqua e rovi spinosi, impossibile da arrivarci a piedi. (Caserta Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr