Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio

Stop and Goal SPORT

La Juventus chiude un colpo dal Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri. Calciomercato Juve: Gabriel Jesus arriva?

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus può arrivare, le ultime. La Juventus continua a cercare un attaccante per il mercato 2021: nonostante non siano ancora arrivate novità ufficiali per Cristiano Ronaldo, i bianconeri lavorano per prendere Gabriel Jesus. (Stop and Goal)

Su altre testate

In lista figurano anche Arkadiusz Milik (Marsiglia), Andrea Belotti (Torino) e Edin Dzeko (Roma). L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio. Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus si complica, intreccio con il Tottenham. Gabriel Jesus è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. (Stop and Goal)

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso (DirettaGoal)

E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. 57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. (Calciomercato.com)

Vuole l’attaccante, accostato anche ai bianconeri per la prossima stagione. Gabriel Jesus è uno dei nomi emersi in queste settimane di calciomercato Juve. Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri (Juventus News 24)