Milan, Pellegri accelera per la Lazio: in Champions non ci sarà, può far rifiatare Ibrahimovic

Calciomercato.com SPORT

Alti carichi e tanta voglia, Pellegri accelera

L'idea è quella di esserci contro la Lazio, almeno fra i convocati, ma con la concreta possibilità di trovare l'esordio.Sì perchéLì sarà fondamentale avere un Ibrahimovic al 100%, a maggior ragione se da Giroud non dovessero arrivare novità positive.

Per questo(per cui, comunque, lo svedese dovrebbe avere soltanto 45 minuti nelle gambe) sarà fondamentale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. (Calciomercato.com)

Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera (AreaNapoli.it)

Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città (Milan News)

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. (Lazio News 24)

Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. il cantiere rimane confuso più di quanto si aspettasse Massimiliano Allegri. Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr