Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi fa volare Rai1, Fuochi d'Artificio vince facile, Le Iene battono Il Turco (in share), DiMartedì sempre meglio

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi fa volare Rai1, Fuochi d'Artificio vince facile, Le Iene battono Il Turco (in share), DiMartedì sempre meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, martedì 15 aprile, ha offerto ai telespettatori film, serie tv e show. Da "Fuochi d'artificio" su Rai 1 a "Il Turco", su Canale 5, cosa hanno preferito gli italiani? Liliana Resinovich, il fratello: «Indagate anche sui parenti di Sebastiano Visintin, sul figlio. Indagateci tutti». Stasera il caso a Chi l'ha visto Intanto nell'Access prime Time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino continua a regalare successi a Rai 1: ieri sono stati 6.237.000 spettatori (30%) a seguire la puntata. (Il Messaggero)

Su altre fonti

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Fuochi d’artificio (Rai 1) a chiudere davanti a Il Turco con Can Yaman (Canale 5) e Le Iene (Italia 1). (Virgilio)

Bene il debutto della serie Rai in tre serate Nella serata di ieri, martedì 15 aprile, in onda su Rai 1 la prima puntata di Fuochi d’Artificio ottiene 2.961.000 spettatori per il 17% di share. (361 Magazine)

Per quanto riguarda i programmi di prima serata, su Rai 1 “Fuochi d'artificio” è stato visto da 2 milioni 977mila 87 spettatori, con il 17% di share, su Rai 2 “Ma... (Rai.it)

Rai1 fa ‘Fuochi d’artificio’ e abbatte ‘Il Turco’. Volano Le Iene e Floris

Nella serata di ieri, martedì 15 aprile 2025, gli ascolti tv registrano le seguenti medie: in access su Rai1 ‘Cinque Minuti’ 4.555.000 spettatori (23.6%), ‘Affari Tuoi’ 6.237.000 spettatori (30%). Su Canale5 ‘Striscia la Notizia’ 2.568.000 spettatori pari al 12.4%. (lapresse.it)

Marta, Davide, Sara e Marco sono quattro amici tra i 12 e 13 anni che sognano la fine della guerra e il momento in cui potranno riabbracciare i genitori e i fratelli maggiori. Su Rai 1 ha debuttato la nuova mini serie, Fuochi d'artificio, mentre su Canale 5 è tornato Il turco con Can Yaman. (DiLei)

Una nuova fiction su Rai1, ‘Fuochi d’artificio’, che in vista del 25 aprile racconta l’epopea partigiana vista dai bambini. (Primaonline)