Serve ancora attendere per le decisioni sulle gare di A rinviate: il comunicato del G.Sportivo

Serve ancora attendere per le decisioni sulle gare di A rinviate: il comunicato del G.Sportivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva"

Serve ancora attendere per le decisioni sulle gare di A rinviate: il comunicato del G. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina dovrà attendere ancora diversi giorni per sapere se sarà omologato lo 0-3 a tavolino o se la partita contro l’Udinese verrà giocata. Il 21 gennaio il giudice sportivo si pronuncerà sui ricorsi di Torino, Salernitana e Udinese per le partite non disputate contro Atalanta, Venezia e Fiorentina in seguito alle disposizioni delle rispettive Asl. (Fiorentina.it)

Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (La Lazio Siamo Noi)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Pianeta Milan)

Giudice sportivo, giallo Bologna-Inter: comunicato UFFICIALE

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate. by Giorgio Billone. Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0. E’ da approfondire la vicenda legata ai provvedimenti del giudice sportivo per quanto riguarda le partite rinviate nel giorno dell’Epifania. (SPORTFACE.IT)

Tramite un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha annunciato quando si pronuncerà sull’esito di Fiorentina-Udinese, gara non disputata del 20° turno. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva. (fiorentinanews.com)

Arriva la decisione del Giudice Sportivo in merito alle partite di Serie A che non si sono giocate per via dell’emergenza Covid-19. L’emergenza Covid-19, di inizio gennaio, ha portato diverse partite della Serie A a non disputarsi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr