Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta

Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta
Più informazioni:
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

L’imprenditore ha dichiarato di non essere rimasto per niente impressionato dal grande ritorno della Platano.

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi.

Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato. (political24.it)

Su altri giornali

La scelta di Samantha Curcio è Alessio: petali rossi a Uomini e donne. La scelta di Samantha Curcio è Alessio Cennicola Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e donne del 2 maggio. (CheDonna.it)

Inaspettatamente, Samantha ha deciso di non far uscire Alessio e di farlo restare in studio, convinta che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male. Oggi, in studio, i corteggiatori hanno lasciato lo studio momentaneamente e Samantha ha ringraziato tutti e, in particolar modo, a Maria. (Gossip e TV)

Gossip TV. Aldo Farella è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, giunto nel dating show di Canale5 per conoscere meglio Gemma Galgani. Sebbene l’uomo non rispecchi i canoni della torinese, il rapporto sembra andare a gonfie vele. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, crisi alle spalle: un’amata coppia fa sognare i fan

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Alla sua richiesta è scaturito l’arrivo di Alessio Cennicola e di Bohdan Beyba, capaci in poco tempo di conquistare completamente il cuore della Curcio. (Tv Soap)

Alla fine lei stessa aveva spiegato che era mancata perché doveva provvedere al trasloco a Torino dove appunto intendeva vivere. Ma voi sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? (political24.it)

Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. La coppia è uscita dal programma dopo una lunga esperienza fatte di esterne romantiche e piccole discussioni. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr