DE LIGT a JTV: "Un sogno giocare contro il Chelsea a Stamford Bridge. Mi sento bene"

Tutto Juve SPORT

Abbiamo vinto le ultime tre gare e vogliamo continuare così.

Sto bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio anche come squadra.

Da bambino sognavo di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea e domani finalmente avrò questa possibilità.

Il difensore della Juventus Matthijs De Ligt ha presentato il match contro il Chelsea ai microfoni di JTV: “Domani sarà una partita molto difficile contro una squadra forte. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti (Juventus News 24)

La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. Un sogno che avevo sin da bambino giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea». (Juventus News 24)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di De Ligt E' una delle domande poste in conferenza stampa a Matthijs De Ligt, centrale di difesa della Juventus che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Infine, sulla corsa scudetto: "Siamo a novembre, abbiamo fatto una bella partita contro la, domani avremo il Chelsea e poi l'Atalanta. Stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per andare avanti. (ilBianconero)

Guardiamo partita per partita, ora ce ne sono tante. live Juventus, De Ligt: "Chelsea molto forte in ripartenza. (TUTTO mercato WEB)