Il Mattino: "Superlega impunita e Juve in Champions. Fine dei sogni per il Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fine dei sogni per il Napoli". vedi letture. La UEFA ha congelato (e dunque rinviato) i provvedimenti disciplinari nei confronti di Juve, Real e Barcellona.

"Alla faccia della mano pesante che tutti si auspicavano" e "dei messaggi duri del presidente Ceferin", questa situazione di stallo è diretta conseguenza della notifica formale fatta dalle autorità competenti svizzere il 2 giugno di un'ordinanza del tribunale in contraddittorio ottenuta il 20 aprile dall'ufficio legale della Superlega

"La montagna ha partorito un topolino", commenta l'edizione odierna de Il Mattino, che evidenzia come questa decisione segni la fine dei sogni del Napoli, che sotto sotto ha creduto di poter strappare l'ultimo posto Champions ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E' una sconfitta per, bruciante, che rende paradossale il tutto: i 9 club che hanno accettato le imposizioni della Uefa, hanno accettato le sanzioni della Uefa, uscendo dallarischiano di pagare in modo più caro rispetto a. (Calciomercato.com)

L'avvocato Leandro Cantamessa ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 TV e ha parlato della Superlega: "Sulla legittimità mi ero già espresso, dal punto di vista giuridico non mi aspettavo sorprese. (Tutto Juve)

Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare. Ricorderei in generale alcuni punti fermi della vicenda. (Calciomercato.com)

Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? La battaglia andrà ancora avanti nei prossimi mesi, ma per il momento le tre “ribelli” hanno ottenuto una battaglia importanti. (Virgilio Sport)

Giudizio sospeso su Juventus, Barcellona e Real Madrid: i tre club prestigiosi e ribelli, ancora potenti ma non più ricchi perché i loro bilanci sono disastrosi, potranno partecipare alla Champions 2021-2022. (ilmattino.it)

La sospensione del procedimento disciplinare contro Juventus, Barcellona e Real Madrid, i “ribelli” mai usciti formalmente dal “mostro” della Superlega, segna una svolta significativa nell’infinita battaglia mediatica, tralasciando quella giuridica, a cui si è assistito in questi mesi. (juventibus)