HBO ha confermato sei attori della serie TV di Harry Potter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie TV di Harry Potter pare ancora lontana, ma pian piano stanno spuntando nuovi dettagli. Spesso però solo rumor e report che, per quanto provenienti da fonti credibili, non sono certamente conferme ufficiali. Ora, però, Warner Bros. ed HBO hanno confermato i primi sei membri del cast. I primi membri ufficiali del cast della serie TV di Harry Potter La conferma arriva direttamente dai produttori della serie TV dedicata al mondo magico del maghetto londinese. (Multiplayer)
Su altri giornali
I nuovi ruoli Raccogliere l'eredità di un film che ha fatto la storia non è sicuramente facile. A entrare a Hogwarts saranno diversi attori noti al grande pubblico. (Il Mattino)
Janet McTeer, candidata all’Oscar, sarà invece la nuova Minerva McGranitt. A interpretare Albus Silente sarà John Lithgow, volto noto di The Crown e Dexter, attore pluripremiato e carismatico, classe 1945. (affaritaliani.it)
Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Dopo una serie di fughe di notizie arriva ora la conferma ufficiale di alcuni ruoli: oltre a Lithgow che interpreta il Preside di Hogwarts sono stati annunciati: Janet McTeer, Paapa Essiedu, Nick Frost, Luke Thallon e Paul Whitehouse nel ruolo di Minerva McGranitt, Piton, Hagrid, Raptor e Gazza. (la Repubblica)

John Lithgow, che ha interpretato il Cardinale Tremblay di Conclave e Winston Churchill in The Crown, avrà la parte del preside di Hogwarts, Albus Silente. Dopo mesi di rumors alla fine HBO ha annunciato ufficialmente i nomi degli attori che comporranno il cast della serie tv di Harry Potter (affaritaliani.it)
Sei nuovi attori si uniscono al cast di Harry Potter, la serie tv di HBO Original: tra i protagonisti confermati John Lithgow, Janet McTeer e Paapa Essiedu. (movieplayer.it)
Dopo la conclusione della saga, i fan hanno potuto tornare nel mondo creato da J.K. Harry Potter sta per tornare ma stavolta non sarà al cinema. (DiLei)