Xhaka ad un passo: possibile chiusura in settimana

Xhaka ad un passo: possibile chiusura in settimana
RomaNews SPORT

– La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo.

Nei giorni scorsi il classe ’92 ha speso parole importanti per Josè Mourinho considerandolo “uno che sa vincere titoli”.

Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il gettonatissimo nome di Granit Xhaka è l'esempio lampante di ciò che facevamo notare con la definizione "vie di mezzo". Si fa ancora in tempo a capire che le cose cambiano e ad aggiornare le metodologie e le carte nautiche (LAROMA24)

Diverse fonti giornalistiche, sia italiane che estere, in questi minuti parlano di affare ormai fatto. – L’accelerata per Granit Xhaka è fortissima. (Giallorossi.net)

Mercato, Xhaka è sempre più vicino alla Roma. Possibile chiusura in settimana

Il centrocampista svizzero dell’Arsenal è voluto fortemente da Mourinho, e la dirigenza giallorossa sta cercando di accontentare il suo coach. Il centrocampista dell’Arsenal è più vicino alla Roma. . E’ Granit Xhaka l’uomo mercato della Roma, almeno per il momento. (Siamo la Roma)

Xhaka è un giocatore esperto, ha giocato tanto a livello internazionale ed ha tanto carattere, quello che serve alla Roma, nella Capitale ritroverà Mkhitaryan. La carriera di Granit Xhaka. Classe 1992, Xhaka giovanissimo ha iniziato a giocare da professionista con il Basilea, due anni con la squadra ‘B' e poi due stagioni con quella dei grandi (Sport Fanpage)

Secondo quanto riporta la giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta su Twitter, in settimana potrebbe chiudersi l’affare tra i giallorossi e l’Arsenal per portare nella capitale il centrocampista svizzero, al momento impegnato con la nazionale (di cui è capitano) agli Europei. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr