Dying Light 2 Stay Human: seguite con noi l'ultimo Dying 2 Know

Ovviamente, i nostri spettatori potranno commentare l’evento in diretta, con i migliori commenti che verranno proposti su schermo durante il nostro livestreaming.

L’appuntamento è fissato per le ore 20:40 sul nostro canale Twitch con il consueto pre-show che anticiperà l’evento vero e proprio.

Dopo il Dying 2 Know ci sarà spazio per i commenti finali!

Techland terrà questa sera (giovedì 13 gennaio 2022) alle ore 21:00 l’ultimo Dying 2 Know, dove per l’occasione verranno mostrate nuove immagini tratte dal gameplay di Dying Light 2 Stay Human. (Gamesvillage)

Su altre fonti

Sembra dunque che, nel creare Dying Light 2 Stay Human, Techland abbia tenuto conto delle esigenze di tutti i tipi (e le età) di giocatori Chi invece è interessato alla storia principale potrà cavarsela in una molto più ragionevole ventina di ore, mentre se a questo andremo ad aggiungere anche le quest secondarie copriremo un arco temporale di circa 80 ore di gioco. (The Games Machine)

Dopotutto, Shadow Warrior 3 sarà sicuramente molto meno ampio rispetto a Dying Light 2, e presenterà un tradizionale approccio lineare, tipico delle storie raccontate negli FPS. Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. (DR COMMODORE)

Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay! (4news.it)

pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Gli sviluppatori hanno di recente rilasciato un tweet nel quale dichiarano che in 500 ore i giocatori potranno completare il loro nuovo titolo la bellezza di 60 volte Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 svelano la durata della campagna del titolo. (tuttoteK)

Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente da un nuovo video sul gameplay. Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud) (Gamesvillage)

Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console Non è però chiaro se il calcolo includa anche l’esplorazione certosina dei livelli, eventuali segreti e collezionabili, oppure difficoltà aggiuntive. (The Games Machine)