Sci, Shiffrin spera di tornare in pista "la prossima settimana"

Sci, Shiffrin spera di tornare in pista la prossima settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La statunitense Mikaela Shiffrin, che si è infortunata durante il gigante di Killington negli Stati Uniti a fine novembre, spera di ritornare in pista la settimana prossima pur non dando una data precisa per il rientro in gara. "Spero di fare qualche discesa intorno alla prossima settimana", ha scritto sui suoi social network. "Ci vuole ancora molto per essere pronta a sciare con intensità, sia dal punto di vista del dolore che della mia condizione fisica, ma sono contenta di essere qui all'inizio dell'anno 2025", ha aggiunto la campionessa in un video che mostra come lavora sulla sua condizione fisica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Costretta a un periodo di degenza dopo il grave infortunio muscolare di novembre a Killington - è tornata sugli sci. Shiffrin ha pubblicato un video sui social nel quale afferma di "essersi molto divertita" (Sky Sport)

La campionessa statunitense Mikaela Shiffrin è tornata tornata a mettere gli sci dopo l'incidente di gara a Killington nello scorso fine novembre ed un lungo periodo di degenza. Abbiamo fatto tre discese, niente di pazzesco ma è stato così divertente" commenta la campionessa statunitense. (La Gazzetta dello Sport)

Miakela Shiffrin ha voluto regalare a tutti i suoi tifosi un video speciale dove, per la prima volta a oltre un mese di distanza dal terribile incidente a Killington in Coppa del Mondo, è tornata a sciare. (Fanpage.it)

Mikaela Shiffrin torna sugli sci: allenamento pimpante, “è stato divertente”. Quando il ritorno in gara?

Ebbene, come aveva già previsto lei stessa, una volta curata al meglio la ferita all’addome, Shiffrin ha rimesso gli sci ai piedi. Come fa spesso ultimamente, Mikaela Shiffrin è tornata ad aggiornarci sul suo stato di salute e soprattutto è tornato un sorriso radioso sul suo viso. (Davide Marta)

Dopo aver già reso noto che salterà Kranjska Gora (oltre a St. Anton), la fuoriclasse americana ha aggiornato sui suoi progressi, tra palestra e riabilitazione. Resta lo slalom di Flachau (14 gennaio) la prima possibilità di rientro, poi San Vigilio di Marebbe e Courchevel. (NEVEITALIA.IT)

Abbiamo fatto tre discese, niente di pazzesco ma è stato così divertente“. La fuoriclasse statunitense ha rimesso gli sci ai piedi e si è impegnata in una sessione di allenamento, cimentandosi in tre “discese” e postando sul suo profilo Instagram il video che riprende alcuni momenti della sua mattinata e ha poi commentato: “Un test sugli sci positivo. (OA Sport)