Halo Infinite colpito dai problemi interni di 343 Industries? Jason Schreier sta indagando

In general I don't like to talk about stories I'm working on until they're published, but yes, I've been curious about 343 for a while now.

Su Twitter, un utente ha chiesto al noto giornalista delucidazioni riguardo i possibili problemi interni di cui hanno parlato gli ex dipendenti dello studio.

La situazione, in realtà, non è per niente chiara ma, a quanto pare, a breve arriverà un report di di Jason Schreier di Bloomberg che svelerà nuovi retroscena. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Craig sarà la nuova mascotte Xbox dopo il debutto in Halo Infinite? Il numero uno di Xbox definisce Craig come la nuova mascotte della console. (Tech Princess)

Certo non mancano le buone notizie, e questo va sottolineato: il multiplayer di Halo Infinite sarà infatti gratuito e girerà a 120fps. L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft. (Spaziogames.it)

Concludendo il discorso campagna, il team di sviluppo ha confermato che Halo Infinite è perfettamente in linea con i capitoli precedenti, proponendo a tutti i giocatori vari livelli di difficoltà come Facile, Normale, Eroica e Leggendaria. (IGN Italia)

Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore disarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, esu Xbox Series X. (MondoXbox)

Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)