Calciomercato – Milan, ricordi Matias Viña? Adesso è vicino alla Roma

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge

Matias Viña, ex obiettivo di calciomercato del Milan, è adesso vicino alla Roma, che lo ha scelto come sostituto di Leonardo Spinazzola. Un ex obiettivo di mercato del Milan è vicinissimo alla squadra di José Mourinho.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito i giallorossi hanno scelto il giocatore come sostituto dell'infortunato Leonardo Spinazzola. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Dopo aver sondato vari profili, tra cui anche quello di Emerson Palmieri, principale obiettivo di mercato del Napoli, la Roma sembra aver rotto gli indugi per Matias Vina del Palmeiras. (CalcioNapoli24)

Supryaga sempre più difficile, il Genoa su Lammers. Dal Brasile: Vina-Roma più viciniFiorentina: Lirola verso Marsiglia, caccia a Zappacosta. (HelpMeTech)

Ma il Napoli è stato chiaro, sia con il Chelsea che con il terzino campione d’Europa: è interessata solo al prestito annuale Il giocatore sarebbe propenso a dire sì al Napoli, dove ritroverebbe Luciano Spalletti, che lo lanciò ai tempi della Roma (Europa Calcio)

Arrivato in Portogallo due anni fa, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. La Roma ci pensa e la partita contro il Porto sarà l’occasione per capire se c’è la possibilità o meno di intavolare una trattativa. (ForzaRoma.info)

Offerta ancora ritenuta bassa dal club uruguaiano che vorrebbe incassare di più dalla cessione, dovendo girare al Nacional de Montevideo il 50% della futura cessione. Il profilo individuato per sostituire Spinazzola, secondo Sky Sport, è quello di Matías Viña, terzino sinistro uruguaiano del Palmeiras. (AreaNapoli.it)

Vina era stato seguito anche dal Milan lo scorso gennaio, tre giorni fa erano note anche le cifre: 10 milioni più bonus, siamo in stato sempre più avanzato delle trattativa. Matias Vina alla Roma per sostituire Leonardo Spinazzola alle prese con un grave infortunio. (alfredopedulla.com)