ULTIME DA TRIGORIA – Out Cristante. Ranieri carica i suoi: “E’ venerdì, prepariamo corpo e mente!” (VIDEO)

ULTIME DA TRIGORIA – Out Cristante. Ranieri carica i suoi: “E’ venerdì, prepariamo corpo e mente!” (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Nella mattinata odierna la Roma ha svolto un altro allenamento al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria in vista della partita contro il Bologna, in programma domenica alle ore 18 e valida per la ventesima giornata di Serie A. Ok Celik, tornato regolarmente a disposizione, mentre è ancora assente Bryan Cristante, che punta a rientrare in gruppo la prossima settimana. Nella seduta odierna Ranieri ha spronato la squadra: “E’ venerdì, prepariamo corpo e mente!”. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Dopo la vittoria contro la Lazio, Ranieri si prepara alla sfida del Dall'Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore ha parlato anche di Pellegrini, accostato nei giorni scorsi al Napoli prima del gol nel derby. (Tutto Napoli)

Mister Ranieri punterà sulla stessa formazione che ha superato la Lazio domenica scorsa. La Roma torna in campo con l'obiettivo di dare continuità alla vittoria nel derby e sfatare il tabù trasferta. (ForzaRoma.info)

In conferenza: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico, abbiamo ampia visione su tutto, noi dobbiamo trovare gente da Roma» Ranieri: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico» (IlNapolista)

Bologna-Roma, le probabili formazioni: ok Pellegrini. Pisilli verso la panchina

“Non sono preoccupato, i problemi si affrontano uno alla volta. Se penso a giugno, non sono concentrato sulla partita di Bologna. C’è un grosso lavoro da fare, lo stiamo facendo, sappiamo che ci sono delle difficoltà, sappiamo che oltre alla difficoltà che abbiamo, dobbiamo trovare sul mercato di gennaio – e non è detto che si trovino – dei giocatori da Roma, che ci possano consentire di avere quei giocatori che ci diano qualcosa in più. (AS Roma)

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Bologna-Roma I giallorossi arrivano dalla vittoria nel derby, che ha ridato morale a un gruppo abbattuto da un inizio di stagione piuttosto complicato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sono difficoltà e nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma che non è detto che si trovino. Non fa nomi Claudio Ranieri ma il riferimento sembra chiaro visto che nelle ultime ore nella capitale si parla molto del ritorno di Davide Frattesi. (La Gazzetta dello Sport)