La democrazia di Beppe Grillo: chiede 250 mila euro al deputato Marco Affronte!

La Prima Pagina INTERNO

Il vincolo di ciascun eletto è legato al suo mandato e non al partito. In altri termini può cambiare partito a sua discrezione. Non per Beppe Grillo e la sua democrazia!. Il leader pentastellato accusa l’eurodeputato Marco Affronte di “gravi inadempienze al rispetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Grillo parla di una sanzione da 250 mila euro. Segui anche: Marco Affronte, Grillo, Verdi, Parlamento Europeo, Movimento 5 Stelle. (Corriere Romagna)

Il Gruppo V-ALE ... (AdnKronos) – “A partire da oggi entro a far parte, come indipendente, del Gruppo al Parlamento Europeo 'Verdi – Alleanza Libera Europea'. (ArezzoWeb.it)

L'operazione è partita: con lo strappo di Marco Affronte e la sua adesione al gruppo dei Verdi sono iniziate a diventare realtà le indiscrezioni filtrate nelle ultime ore su possibili addii al Movimento 5 Stelle in Europa. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato lo stesso Affronte in una breve dichiarazione spiegando che si tratta di una «decisione sofferta» ma che «non ci sono più le condizioni per restare». L'eurodeputato Marco Affronte lascia il M5S per unirsi ai Verdi europei. (Il Messaggero)

Marco Affronte si dimetta dal Parlamento europeo o dovrà pagare una multa di 250 mila euro, come previsto per i transughi dal Codice di comportamento del M5s. E' quanto si legge sul Blog di Beppe Grillo. (ilVelino/AGV NEWS)

11 gennaio 2017 Marco Affronte, membro del Movimento Cinque Stelle, ha lasciato il gruppo euroscettico Efdd e si unisce al gruppo dei Verdi/Ale nel Parlamento Europeo come membro indipendente, dopo il tentativo fallito dei grillini di entrare nell ... (Rai News)