Giulia Provvedi, rovinosa caduta in spiaggia: disavventura incredibile

L’ingresso di Giulia Provvedi nel mondo dello spettacolo, in compagnia di sua sorella Silvia, è avvenuto diversi anni fa.

Spiacevolissima disavventura in spiaggia per Giulia Provvedi: la caduta è davvero rovinosa, ma quello che è successo dopo è incredibile.

Eccolo qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial). Non sappiamo come Giulia Provvedi abbia fatto a cadere

Giulia Provvedi, disavventura in spiaggia: brutta caduta, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

In attesa che la situazione migliori la piccola Nicole sta crescendo serena e spensierata insieme alla madre Silvia e alla zia Giulia. La situazione del compagno di Silvia Provvedi. (Gossip e TV)

Giulia Provvedi, sorella dell’ex gieffina Silvia Provvedi che con lei forma il duo de “Le Donatella” in queste ore è stata vittima di una piccola disavventura. Mentre veniva ripresa in un video in cui correva in spiaggia, infatti, la ragazza è caduta con in mano una bottiglia di birra, sbattendo i denti su quest’ultima. (Più Sani Più Belli)

L'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello Vip è caduta a terra e ha sbattuto le labbra contro la bottiglia rompendosi un dente. Un incidente che la cantante, con una buona dose di autoironia, ha voluto condividere con i suoi follower mettendo in mostra le conseguenze della caduta e commentando: "La mia situazione sentimentale del 2021 in un video" (IL GIORNO)

Alla fine del video, Giulia Provvedi ha mostrato il suo nuovo sorriso: uno dei due incisivi, infatti, si è spezzato nell’impatto durante la caduta. Un incidente che, fortunatamente, Giulia Provvedi ha preso con il sorriso, facendo autoironia. (SoloDonna)

"Non ho parole" commenta Andrea Dianetti, ma neanche lei che continua a ridere davanti alla scena. Il video pubblicato da Giulia Provvedi (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial) Dopodichè ha postato il video su Instagram e ha commentato: “LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO”. (instaNews)