L’Inter batte l’Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko

Padova News SPORT

Il Napoli batte la Lazio, lasciando i biancocelesti al quarto posto.

(ITALPRESS) – Prova di forza dell’Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte.

La squadra di Pioli chiude quindi il campionato al sesto posto con 66 punti, mentre gli uomini di Zenga chiudono al tredicesimo posto con 45 punti.

Dopo appena un giro di lancette l’Inter è in vantaggio col gol di Danilo D’Ambrosio, il secondo in pochi giorni dopo quello siglato contro il Napoli. (Padova News)

Ne parlano anche altri media

Sarà una battaglia, però al tempo stesso so di contare su grandissimi calciatori e soprattutto grandi uomini. Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. (ItaSportPress)

Per l’anno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo l’Europa League. Ecco la differenza con la Juventus”. Atalanta-Inter, Conte: “Non è stata una passeggiata far arrivare Lukaku qui. (InterLive.it)

Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. Hanno una struttura in campo e fuori nettamente migliore». STAGIONE – «È stata un’annata molto dura per me, ora cerchiamo di fare la nostra bella figura in Europa League. (Calcio News 24)

(Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo. (Adnkronos)