Unieuro Forlì: nuova sede. Come cambia il lavoro

il Resto del Carlino ECONOMIA

Lo storico marchio, acquisito anni fa dalla forlivese Marcopolo, è leader nel settore in Italia

"Non è un semplice trasloco - ha detto l'amministratore delegato Giancarlo Nicosanti - ma un cambio nel modo di lavorare".

La sede si chiama palazzo Hercolani, all'angolo tra l'omonima via e via Piero Maroncelli, a pochi metri dalla Prefettura.

Forlì, 8 maggio 2021 - Uno storico palazzo nel centro di Forlì è la nuova 'casa' di Unieuro, il colosso dell'elettronica che aveva, fino a pochi giorni fa, il quartier generale in periferia. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.400 dipendenti. Ma non solo, sceglie di scommettere sul centro con un'operazione che non è solo di trasloco in un edificio storico e prestigioso, ma una rivoluzione totale di concepire il lavoro amministrativo. (ForlìToday)

I locali sono stati radicalmente rivisti per applicare il metodo 'Futura', l’ambizioso progetto di smart working lanciato da Unieuro a febbraio 2021 e reso possibile dalle sofisticate dotazioni tecnologiche che consentono ai dipendenti di essere operativi ovunque in assoluta libertà. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr