Loredana Bertè dovrà operarsi: «Dopo servirà riposo assoluto». Salta la prima data del tour

Loredana Bertè dovrà operarsi: «Dopo servirà riposo assoluto». Salta la prima data del tour
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

Loredana dovrà stare a riposo assoluto, ma come lo stesso staff ha precisato non si tratta di nulla di grave aggiungendo che la cantante tornerà presto sul palco.

L’intervento cade a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli, Udine (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loredana Bertè: l’intervento. Lo staff di Loredana Bertè ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che nei prossimi giorni la cantante sarà costretta a sottoporsi ad un delicato intervento per via di alcuni problemi di salute. (Notizie.it )

Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, lo staff di Loredana Bertè ha annunciato un imminente intervento ospedaliero per la cantante calabrese che sarà costretta a posticipare l’inizio del suo tour “Figlia di… Summer Tour 2021“. (Stretto web)

Queste le parole con cui l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha augurato buona fortuna a Loredana Bertè per l’operazione: Loredana Bertè, i messaggi di auguri rivolti alla cantante. Dopo la comunicazione della notizia dell’intervento, molti sono stati coloro che hanno inviato messaggi di auguri alla cantante. (Bigodino.it)

Loredana Bertè: operazione improvvisa e tour rinviato, tutti i dettagli

La comunicazione prosegue: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”. Ad annunciarlo via social è stato lo staff dell’artista. (L'HuffPost)

Loredana Bertè, una vita tra alti e bassi. Loredana Bertè nasce a Bagnara Calabra il 20 settembre 1950. Problemi di salute per Loredana Bertè! (DonnaPress)

Loredana Bertè: la cantante si sottoporrà ad un’operazione proprio durante l’inizio previsto del tour. A causa di alcuni problemi persistenti, la cantante dovrà sottoporsi ad un’operazione proprio a ridosso dell’inizio previsto del suo tour, ormai rinviato. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr