MotoGP, Ducati senza strategia? Ciabatti: "Petrucci egoista con Dovizioso"

Corse di Moto SPORT

L’intervento del direttore sportivo. Nel box Ducati tengono a precisare che era impensabile pianificare una strategia.

“Non ci siamo parlati né prima né dopo – ha spiegato Danilo Petrucci dopo le qualifiche -.

Nessuno si sarebbe aspettato un simile comportamento da Danilo Petrucci, a cominciare da Andrea Dovizioso.

Danilo Petrucci ha seguito per tre volte il compagno di squadra, per sfruttare la sua scia, fino a rubargli il secondo miglior crono del Q1.

L’uscita dal Q2 di Andrea Dovizioso potrebbe costare molto cara per la corsa al titolo MotoGP 2020. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Per gli amanti delle scommesse “impossibili”, e di impossibile non c’è nulla in questa stagione MotoGP, segnaliamo Alex Marquez a 34,00. Il campionato di MotoGP corre la sua decima tappa stagionale sul circuito di Aragon, dove le Yamaha si sono rivelate subito competitive. (Corse di Moto)

Andrea Dovizioso non ha dubbi: di Danilo Petrucci. Capisco che questo è un discorso facile da fare a posteriore, ma quando puoi conquistare un mondiale, certi ragionamenti devi farli e li devi fare prima”. (Moto.it)

La gara della classe regina sarà trasmessa anche in differita su TV8. Il Gran Premio di Aragon 1 di MotoGP è pronto a dare spettacolo. (Tuttosport)

MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming. Tutte le gare del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. La gara del gran premio di Aragon infine dalle ore 16.20 sarà visibile anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). (Sport Fanpage)

Andrea Dovizioso è letteralmente furibondo con Danilo Petrucci al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. L'ho tirato tre volte e se fai così non avendo il passo vuol dire che mi hai rubato il tempo". (Tuttosport)

Nella domenica di Aragon, a parlare del futuro di Dovizioso è il manager Battistella: "Stiamo parlando con Aprilia, ma al momento non c'è nessuna offerta. lle 15 la gara di MotoGP live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)