Sharon Stone, Stella Maxwell, Bella Thorne e le altre: ecco chi c’era (e soprattutto chi mancava) al gal

Sharon Stone, Stella Maxwell, Bella Thorne e le altre: ecco chi c’era (e soprattutto chi mancava) al gal
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Con il Festival del Cinema di Cannes, non può mancare il tradizionale gala AmFar, evento benefico (con tanto di asta) a sostegno della ricerca sull’Aids. E quest’anno, prima occasione post pandemia, il tutto si è svolto all’aperto. Con madrina d’eccezione una Sharon Stone davvero charmant. Ma sono state le assenza, in realtà, quelle che si sono notate di più… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 | VIDEO 5 Il Festival del cinema di Cannes chiude in bellezza: l’ultimo red carpet è una favola – GUARDA TRA GAFFES E ABITI DA SOGNO - Prima che Spike Lee spoilerasse all’inizio della cerimonia di premiazione la Palma d’oro al film Titane ( GUARDA ), il gala AmFar catalizza l’attenzione della Croisette. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! Il Festival di Cannes 2021 scalda i motori aka che film e che ospiti ci dobbiamo aspettare? (Elle)

La star americana volto del mondo Marvel protagonista della rassegna giunta alla sua quarta edizione. La star americana Elizabeth Olsen sarà ospite del Filming Italy Sardegna Festival al Forte Village. (LaPresse)

Cinema, Filming Italy Sardegna al Forte Village premia Lina Sastri

Lina Sastri è stata diretta da alcuni tra i più grandi registi italiani e internazionali, come Nanni Moretti, Giuseppe Tonatore e Woody Allen. Lina Sastri è stata diretta da alcuni tra i più grandi registi italiani e internazionali, come Nanni Moretti, Giuseppe Tonatore e Woody Allen. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr