Guede libero, lo sfogo di Amanda Knox: “Ora dica la verità, lo faccia per me e Raffaele”

Guede libero, lo sfogo di Amanda Knox: “Ora dica la verità, lo faccia per me e Raffaele”
Fanpage INTERNO

"Guede – scrive Amanda – possiede un enorme potere di guarire le ferite degli altri danneggiati dalle sue azioni.

Amanda Knox è pronta a perdonare Guede: “Se solo mostrasse vero rimorso gli augurerei ogni bene.

Solo davanti a una confessione, quindi, Guede potrà essere definito: "L’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e ha incolpato un’innocente ragazza americana".

Infine Amanda si dice anche pronta a perdonare Guede: “Se solo mostrasse vero rimorso lo applaudirei, gli augurerei ogni bene

Guede libero, lo sfogo di Amanda Knox: “Ora dica la verità, lo faccia per me e Raffaele” “Dovrebbe assumersi la responsabilità e smetterla di incolparmi per lo stupro e l’omicidio di Meredith Kercher, che moltissime prove dimostrano ha commesso da solo”. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto che era quella di studiare e laurearsi in carcere. A parlare è l’avvocato Walter Biscotti che, con il collega Nicodemo Gentile, si era occupato della difesa di Rudy Guede. (La Nazione)

Resta il fatto che io mi sono fatto quattro anni di carcere gratis. E anche per colpa sua, perché non ha mai voluto dire la verità, ho rischiato di essere condannato a trent’anni». (Quotidiano.net)

“Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato ingiustamente, è ora libero. Così Amanda Knox su Twitter commenta il fine pena deciso dal magistrato di Sorveglianza di Viterbo per l’ivoriano, l’unico condannato per l’omicidio della studentessa inglese di 22 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Guede è libero. "Ora dimenticatevi di me"

Rudy Guede è libero. L’unico condannato per l’omicidio della ragazza inglese Meredith Kercher esce dal carcere grazie al tribunale di sorveglianza, che ha accolto l’istanza del suo avvocato. Amaro il commento di Raffaele Sollecito: “Non si è mai pentito” – | VIDEO Amanda Knox, parla per la prima volta dopo l’assoluzione: “Per voi ero la persona più brutale al mondo. (Oggi)

Dicono che la verità ti renderà libero. La rerazione di Amanda Knox alla notizia della scarcerazione di Rudy Guede per la decorrenza dei termini, arriva nella notte via Twitter. (PerugiaToday)

Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22 novembre Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22. PERUGIA. Libero. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr