LA STAMPA SAVONA - Genoa, con il Sassuolo una difesa da inventare - PianetaGenoa1893

LA STAMPA SAVONA - Genoa, con il Sassuolo una difesa da inventare - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Masiello sembra l’unico certo della riconferma: da vedere se Radovanovic, poco lucido nelle ultime gare, sarà ancora schierato oppure se sarà riproposto Zapata o toccherà a Goldaniga

Domenica prossima il Genoa incontrerà il Sassuolo al Ferraris nel suo percorso salvezza.

Biraschi invece si è infortunato nel finale della gara contro la Lazio.

L’edizione savonese de La Stampa spiega che Criscito e Biraschi potrebbero non essere disponibili: per il capitano oggi, alla ripresa della preparazione, Ballardini farà un punto della situazione. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 217ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Alessandro Legnazzi e Beppe Nuti. . Clicca qui per leggere il precedente numero del Grifo D’Attacco (Pianetagenoa1893.net)

Infatti la squadra che è partita forte, già dai primi minuti, è stata la Lazio che ha infilato il Genoa con quattro pappine. Ora però, cominciare a dubitare di Ballardini (come abbiamo sentito da certi “soloni del pensiero”) ci sembra pericoloso (Pianetagenoa1893.net)

Il Torino batte il Parma 1-0 nello scontro salvezza. Dopo il Crotone, emiliani aritmeticamente in B: Toro a 34 punti ex aequo con lo Spezia, a -1 dalla Fiorentina e a -2 dal Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

(S)Visti da lontano – Il Genoa deve battere il Sassuolo per chiudere il discorso salvezza - PianetaGenoa1893

Nulla impedisce, però, che il difensore – il Genoa l’ha ottenuto in prestito dal Bologna ma con obbligo di riscatto al termine della stagione attorno ai tre milioni di euro – resti ancora in gialloblù: Parma e Genoa saranno libere di trovare un nuovo accordo, ma a una cifra inferiore (Pianetagenoa1893.net)

Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. Il Genoa ha il dovere di fare fronte comune e battere il Sassuolo per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza, anche per evitare al Popolo rossoblù il solito finale psico-drammatico (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr