LA STAMPA SAVONA - Genoa, con il Sassuolo una difesa da inventare - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Masiello sembra l’unico certo della riconferma: da vedere se Radovanovic, poco lucido nelle ultime gare, sarà ancora schierato oppure se sarà riproposto Zapata o toccherà a Goldaniga

Domenica prossima il Genoa incontrerà il Sassuolo al Ferraris nel suo percorso salvezza.

Biraschi invece si è infortunato nel finale della gara contro la Lazio.

L’edizione savonese de La Stampa spiega che Criscito e Biraschi potrebbero non essere disponibili: per il capitano oggi, alla ripresa della preparazione, Ballardini farà un punto della situazione. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa infatti dovrà affrontare in casa il Sassuolo, lanciatissimo in rimonta verso l’Europa e l’Atalanta in lotta per uno storico secondo posto e terza qualificazione Champions consecutiva. Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. (Pianetagenoa1893.net)

Alessandro Legnazzi e Beppe Nuti. . Clicca qui per leggere il precedente numero del Grifo D’Attacco Servono i tre punti. (Pianetagenoa1893.net)

Il Torino batte il Parma 1-0 nello scontro salvezza. Dopo il Crotone, emiliani aritmeticamente in B: Toro a 34 punti ex aequo con lo Spezia, a -1 dalla Fiorentina e a -2 dal Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Nulla impedisce, però, che il difensore – il Genoa l’ha ottenuto in prestito dal Bologna ma con obbligo di riscatto al termine della stagione attorno ai tre milioni di euro – resti ancora in gialloblù: Parma e Genoa saranno libere di trovare un nuovo accordo, ma a una cifra inferiore (Pianetagenoa1893.net)

I quali, come ormai da sempre, sembrano guidati da un qualcuno lassù che nel primo tempo li “odia” e nel secondo li “ama”. Ora però, cominciare a dubitare di Ballardini (come abbiamo sentito da certi “soloni del pensiero”) ci sembra pericoloso (Pianetagenoa1893.net)