Lazio ai quarti, la prossima avversaria e date e orari della doppia sfida

Lazio ai quarti, la prossima avversaria e date e orari della doppia sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it La Lazio pareggia nella gara di ritorno contro il Viktoria Plzen e strappa il pass per i quarti di finale di Europa League. Nel prossimo turno sfiderà, quindi il Bodo Glimt, uscito vittorioso dal doppio confronto contro l'Olympiacos: al ritorno hanno vinto i greci per 2-1, ma nel match d'andata il risultato era stato nettamente a favore dei norvegesi (0-3). La doppia sfida che metterà in palio un posto per la semifinale del torneo è in programma il prossimo 10 e 17 aprile, l'andata in trasferta alle 18:45 e il ritorno all'Olimpico alle 21. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore in prossimità del doppio confronto con i biancocelesti per i quarti di finale, rilascia queste sue considerazioni avvisando anche le aquile senza mezzi termini PAROLE – Siamo un gruppo orgoglioso che è arrivato qui oggi dopo un duro lavoro nel tempo. (LazioNews24.com)

PAROLE – È una figata pazzesca. È il tipo di partita che vuoi giocare. Ai microfoni dei cronisti alla fine della partita del suo Bodo Glimt contro l’Olympiakos, che è valso la qualificazione ai quarti contro la Lazio, Helmersen parla cosi della sfida con i biancocelesti (LazioNews24.com)

Europa League e Conference, tutti i risultati: fuori Farioli e Mourinho, en-plein britannico (TUTTO mercato WEB)

Bodo/Glimt, Helmersen: “Lazio? Sarà bellissimo, gara molto dura ma…”

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il Bodo/Glimt esce sconfitto dalla gara di ritorno con l'Olympiacos, ma la vittoria secca ottenuta all'andata gli ha comunque permesso di qualificarsi ai quarti e ora dovrà affrontare la Lazio. Il doppio impegno è in programma nel mese di aprile, le date da cerchiare in rosso sono il 10 e il 17. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante, dopo la sfida con i greci, si è concesso ai microfoni dei cronisti raccontando le emozioni a caldo del momento: “È una figata pazzesca. (La Lazio Siamo Noi)