Lamezia Terme, premiazioni “Anthurium nel cuore”, occasione di condivisione di vita e cultura, religione e scienza

Lamezia Terme, premiazioni “Anthurium nel cuore”, occasione di condivisione di vita e cultura, religione e scienza
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Il sorriso è stato acceso poi, dal Professore Gaetano Montalto che ha declamato alcune terzine dantesche in vernacolo lametino.

La professoressa Crupi con emozione ha salutato e ringraziato i presenti per aver accettato di partecipare non ad una mera manifestazione, ma ad una serata occasione di condivisione di vita e cultura, religione e scienza.

3 min, 57 sec. Si è volta presso il Complesso Interparrocchiale San Benedetto di Lamezia Terme, la serata di premiazione della seconda edizione del concorso “Anthurium nel cuore”, organizzata dall’associazione culturale Un Anthurium per Francesco. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

(mi-lorenteggio. Il Consiglio di Amministrazione fornisce l’indirizzo strategico-operativo-finanziario della Fondazione e ne determina la struttura e l’assetto organizzativo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A San Gusmè abitava infatti da qualche anno Volti a svelare se il fatto che Valentina Bencini ha ricevuto la prima dose di Moderna è stato o meno solo una tragica coincidenza. (LA NAZIONE)

Il vaccino contro il Coronavirus è solo l’inizio, un punto di partenza, ha confermato anche Stéphane Bancel, amministratore delegato dell’azienda. Tra questi c’è anche il vaccino Moderna, somministrato in Italia agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. (ROMA on line)

Domani in arrivo in Calabria 11.200 dosi di vaccino Moderna

Il principale quesito che dovrà chiarire l'esame del medico legale è se possa esserci una correlazione tra il decesso e il vaccino anti Covid, che giovedì scorso, secondo quanto è emerso, era stato somministrato alla 49enne. (LA NAZIONE)

Un decesso dalle circostanze non chiare con l'ombra di una possibile complicanza successiva alla somministrazione del vaccino anti Covid, effettuato dalla donna il giorno precedente. E’ morta a poche ore di distanza dalla prima dose Moderna, somministratole nel centro vaccinale di Montevarchi. (Corriere di Arezzo)

Domani, domenica 18 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 11.200 dosi di vaccini “Moderna”. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr