Sconcerti: «De Paul al posto di Eriksen? Risolvi il problema. Ma soldi veri»

Inter-News SPORT

Questa è l’opinione di Mario Sconcerti, che lo vedrebbe bene anche all’Inter, al posto di Christian Eriksen.

Per Mario Sconcerti, Rodrigo de Paul farebbe comodo all’Inter, al posto di Eriksen.

Ecco le parole del giornalista: «Perché nessuno compra De Paul?

MERCATO DIFFICILE – Rodrigo de Paul è un calciatore che farebbe comodo a tutti i grandi club italiani.

Se lo metti nell’Inter al posto di Eriksen, risolve il problema

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento (Tutto Atalanta)

Non ha giocatori straordinari, ma ha molti buoni giocatori che arrivano a questo Europeo nel momento decisivo della carriera, penso a Lorenzo Insigne e a Domenico Berardi. La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato. (AreaNapoli.it)

Gioca un calcio che non vediamo nei nostri stadi, a ritmi alti, senza fuoriclasse ma con giocatori che sembrano tutti bravi". "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (fcinter1908)

Sconcerti: 'Chiesa fuori? Berardi è più giocatore'

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" Può fare la differenza. (ilBianconero)

E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti "Chi si sta muovendo meglio nel mercato della Serie A? (AreaNapoli.it)

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr