Green pass, Sileri: "Tamponi gratis da valutare per più poveri e studenti"

Adnkronos INTERNO

Quindi - conclude - questo deve essere associato anche a un'azione di incontri specifici in cui spiegare il perché esiste il Green pass e a cosa serve.

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ospite di 'L'aria che tira' su La7.

Tutto questo - ammonisce però il sottosegretario - deve essere accompagnato da un'azione di counseling: se io ho tanti dipendenti che non hanno il Green pass, devo in qualche maniera spingerli a capire la bontà del Green pass. (Adnkronos)

Su altri giornali

Non c’è una contrarietà nei confronti dei vaccini, lo vediamo anche nelle manifestazioni di tanti che stanno scendendo in piazza contro il green pass. 14 Ottobre 2021 10:20. Green pass in Parlamento, Cabras (L’alternativa c’è): “Ci rivolgeremo alla Corte Costituzionale. (StrettoWeb)

Noi purtroppo nelle prossime settimane avremo tante piccole ondate non solo di contagi ma anche di ricoveri che riguarderanno persone che non si sono vaccinate", ha concluso Bisogna spiegare quello che rischiano non vaccinandosi. (Tiscali.it)

"Certo, il Green pass rimarrà ancora per molto tempo - ha aggiunto Sileri - perché è chiaro che è l'ultima misura che consente, e lo vediamo dai numeri, di tenere l'Italia con una circolazione del virus molto bassa rispetto ad altri Paesi nord europei, dove oggi i contagi sono di più. (AostaNews24)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ospite di Radio Cusano Campus. "Purtroppo c’è chi strumentalizza delle paure. (Adnkronos)

La maggior parte delle persone che sono scese in piazza contro il green pass erano persone impaurite, che non hanno compreso È il commento del sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ospite de “L’Italia s’è desta” (Radio Cusano Campus), alle problematiche che stanno affiorando alla vigilia dell’obbligo del green pass a lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Si può pensare di lavorare a una soluzione per alcune fasce precise della popolazione. Per il sottosegretario alla Salute, con la gratuità per tutti “verrebbe meno l’impianto del green pass” e “non c’è mezzo migliore della vaccinazione per proteggersi”. (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr