Juve, i due motivi per cui Allegri vuole Witsel

Calciomercato.com SPORT

Come scrive Tuttosport, l’allenatore dei bianconeri vuole il centrocampista in scadenza col Borussia Dortmund per la sua esperienza e per la sua qualità, per questo motivo non guarda la carta d’identità del belga, classe ‘88

Due i motivi per cui Massimiliano Allegri vorrebbe Axel Witsel con sé.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Massimiliano Allegri avrebbe voluto un centrocampista già in estate, ma il tecnico non è stato accontentato. (Juvenews.eu)

Juventus tra Witsel ed Herrera. Allegri ha chiesto alla propria dirigenza un centrocampista in grado di alzare la qualità del centrocampo bianconero Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. (La Repubblica)

Un compromesso potrebbe essere allora Denis, anche lui in scadenza ma inseguito anche da Roma e Liverpool (tra le altre) Già a gennaio. (ilBianconero)

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. (Jmania)