Dopo tre anni dall’ultima esperienza Zeman torna in panchina: allenerà in Serie C

fiorentinanews.com SPORT

A darne l’annuncio è stato direttamente il club pugliese, che attualmente milita in Serie C, tramite i propri canali social: “Ci vediamo a Foggia!

Ecco il tweet pubblicato pochi minuti fa dal Foggia:

Il tecnico tornerà per la quarta volta a sedersi sulla panchina del Foggia.

A tre anni dalla sua ultima esperienza su una panchina di una squadra professionistica, l’ex allenatore di Roma e Lazio Zdenek Zeman è pronto a tornare sui campi di calcio. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un indizio social arriva proprio dal club pugliese, che pochi minuti fa ha postato su Twitter una foto del boemo con a corredo il commento "Ci vediamo a Foggia!" Il più romantico dei ritorni. (Tutto Napoli)

E' ufficiale, il boemo torna là dove esplose la sua carriera e dove nacque "Zemanlandia". La clamorosa suggestione del presidente rossonero Nicola Canonico è diventata realtà. (la Repubblica)

E ora, a 74 anni, torna in panchina e lo fa allo Zaccheria, lo stadio dei famosi gradoni su cui faceva sgobbare i suoi calciatori. Il Foggia ha scelto un tweet per annunciare Zdenek Zeman. (IlNapolista)

A questo punto tutto sembra essere pronto per dare il via alla quarta esperienza sulla panchina del Foggia. Il club ha pubblicato un tweet con su scritto: "Ci vediamo a Foggia – Certi amori non finiscono mai". (Sport Fanpage)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr