Inter, il fulcro è sempre il centrocampo: Inzaghi deve lavorare su un aspetto

Inter-News SPORT

Anche la partita contro la Sampdoria, dopo la trasferta di Verona, evidenzia un problema nel centrocampo dell’Inter di Simone Inzaghi.

ZONA NEVRALGICA – Lo avevamo già detto dopo Verona-Inter (vedi focus), e ci ripetiamo dopo la trasferta a Genova contro la Sampdoria.

Un aspetto in cui Hakan Calhanoglu, dopo l’ottimo esordio contro il Genoa, deve trovare più continuità (vedi focus).

Il centrocampo nerazzurro deve ancora registrare le posizioni dei vari interpreti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. (fcinter1908)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)