Inter, il fulcro è sempre il centrocampo: Inzaghi deve lavorare su un aspetto

Inter-News SPORT

Anche la partita contro la Sampdoria, dopo la trasferta di Verona, evidenzia un problema nel centrocampo dell’Inter di Simone Inzaghi.

ZONA NEVRALGICA – Lo avevamo già detto dopo Verona-Inter (vedi focus), e ci ripetiamo dopo la trasferta a Genova contro la Sampdoria.

Un aspetto in cui Hakan Calhanoglu, dopo l’ottimo esordio contro il Genoa, deve trovare più continuità (vedi focus).

Il centrocampo nerazzurro deve ancora registrare le posizioni dei vari interpreti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

I migliori in campo secondo Tuttosport sono stati Federico Dimarco e Nicolò Barella, giudicati entrambi con un bel 7. Questi i voti del quotidiano sportivo alla gara di ieri dei nerazzurri. Marco Astori. (fcinter1908)

Come Stefano Sensi, la cui fragilità è costata ieri all'Inter la spinta finale per mettere ko la Samp: costretti in 10 nello scorcio conclusivo del match per l'esaurimento delle sostituzioni, i Campioni d'Italia non hanno potuto sfruttare quella che è diventata l'arma assai poco segreta delle grandi, i cinque cambi, che consente a chi ha una panchina lunga e valida di non perdere mai freschezza atletica mantenendo lo stesso livello tecnico. (Fcinternews.it)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Candreva taglia il traguardo: meglio solo Quagliarella

Noi però possiamo farle male, con Fabio Quagliarella e Francesco Caputo" Si sta riproponendo ad alti livelli anche in questo campionato, fermarla non sarà facile. (Fcinternews.it)

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria. (fcinter1908)

La partita contro l’Inter sarà quindi due volte emozionante per l’esterno della Sampdoria: da un lato ritrova la sua ex squadra da avversario (da ricordare come fu decisivo nella vittoria al Ferraris della scorsa stagione). (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr