Lino Guanciale, successo d’ascolti. Vip: “Ricciardi è una figura anomala”

Lino Guanciale, successo d’ascolti. Vip: “Ricciardi è una figura anomala”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Mauro Coruzzi è convito che una serie come quella interpretata da Lino Guanciale, abbaia una finalità didattica, e cioè: “Utili nell’invitare alla lettura”

Mauro Coruzzi fa una critica su Il commissario Ricciardi: “Fin troppo formale”. Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, ha espresso il suo apprezzamento per la fiction Il commissario Ricciardi.

Mauro Coruzzi apprezza ancor di più il lavoro di Lino Guanciale, considerando il fatto che il personaggio di Ricciardi ha molte peculiarità che non sono molto facili da rendere. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

La penultima puntata, Vipera, va in onda stasera 22 febbraio alle 21.25. L'autunno del commissario Ricciardi”, arrivano l'inverno, il presepe e il Natale di “Per mano mia”, uno dei romanzi più belli, intensi e drammatici della serie. (ComingSoon.it)

Stasera in tv 22 febbraio 2021. La programmazione serale di lunedì 22 febbraio 2021 è ampia. Da un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale 5 alla quinta puntata della nuova fiction Rai Il Commissario Ricciardi (Tvpertutti)

L’amatissimo attore italiano Lino Guanciale, in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di soffrire di un fastidioso ‘disturbo’ che lo coglie ogni volta che si sente nervoso Lino Guanciale, fastidioso ‘disturbo’: gli succede quando è nervoso, sapete di cosa si tratta? (Altranotizia)

Il commissario RICCIARDI, anticipazioni quinta puntata di lunedì 22 febbraio

Anticipazioni TV. Maria Vera Ratti e Serena Iansiti nel Commissario Ricciardi sono le due donne che si contendono il suo cuore, la dolce Enrica e la passionale Livia. Ha avuto questo grosso cambiamento dalla morte del marito alla conoscenza col commissario Ricciardi. (ComingSoon.it)

È considerato «il bello delle fiction», ma dietro il fascino a tratti tenebroso e severo di Lino Guanciale ci sono fatica, sacrificio, impegno. L’anno scorso ha trascorso due mesi sul set a Taranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Appuntamento in prime time su Rai 1, dunque, per una nuova inchiesta del commissario Ricciardi (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr