Calciomercato Roma, accordo totale per la partenza di Borja Mayoral

Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Roma, Borja Mayoral lascia il club giallorosso.

Accordo totale tra i giallorossi e il Real Madrid per il termine del prestito, con i blancos che gireranno poi, sempre in prestito, il calciatore al Getafe fino a fine stagione

C’è l’accordo anche con il Real Madrid per il suo trasferimento. Come riferito da AS, Borja Mayoral a breve lascerà la Roma. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Con la maglia giallorossa ha collezionato 64 presenze, trovando molto spazio fino a diventare titolare con Fonseca. Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. (RomaToday)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. (Quotidiano.net)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr