Watch Dogs: Legion, modalità online: data di uscita ufficiale da Ubisoft

Watch Dogs: Legion, modalità online: data di uscita ufficiale da Ubisoft
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come riportato pochi minuti fa nel nostro provato del multiplayer di Watch Dogs: Legion, la nuova modalità è divertentissima, caotica nel modo giusto e caratterizzata da meccaniche PvP molto interessanti.

La modalità online di Watch Dogs: Legion ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Ubisoft: sarà disponibile per tutti i possessori del gioco a partire dal 9 marzo con un aggiornamento gratuito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La modalità online di Watch Dogs: Legion, rinviata per risolvere alcuni problemi tecnici del gioco, è in dirittura di arrivo: Ubisoft ha infatti annunciato che il comparto online debutterà il 9 marzo attraverso un aggiornamento gratuito destinato ai possessori del titolo su console, PC, Stadia e Ubisoft+. (HDblog)

Watch Dogs Legion diventa anche online: fissato l'arrivo dell'update gratis

Saranno anche introdotte nuove missioni specificamente cooperative, da due a quattro giocatori, che vi permetteranno di «reclutare la squadra perfetta», anticipano gli sviluppatori. Vi ricordiamo che potete trovare tutti i dettagli su Watch Dogs Legion nella nostra ricchissima video recensione del gioco, dove abbiamo evidenziato i punti di forza e gli aspetti meno convincenti dell’ambizioso open world di casa Ubisoft (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr