Sconcerti sul CorSera: “L’Inter è la migliore ma non la favorita: contraddice il tempo di gioco”

TUTTO mercato WEB SPORT

Sconcerti sul CorSera: “L’Inter è la migliore ma non la favorita: contraddice il tempo di gioco”. vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti ha analizzato per il Corriere della Sera il derby d’Italia in programma questa sera tra Inter e Juventus: “Si dice che l’Inter sia favorita, ma è una scelta che contraddice il tempo di gioco, novanta minuti, una partita sola.

C’è un favorito quando ci sono trenta punti di distacco o trenta partite da giocare, non così. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

(Inter-News)

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. (Inter-News)

Satriano è in uscita dall’Inter. Proprio in queste ore l’uruguaiano si trova nella sede dell’Inter insieme all’agente Nick Maytum (Inter-News)

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. (Inter-News)

Martin Satriano è destinato a lasciare l’Inter. Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. (Inter-News)

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr