GF Vip: Lulù vuole riavvicinarsi a Manuel? Lui la blocca

GF Vip: Lulù vuole riavvicinarsi a Manuel? Lui la blocca
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La principessa, dopo le dichiarazioni della scorsa puntata, ha cercato un riavvicinamento con l’ex nuotatore.

GF Vip: Manuel frena ancora Lulù. Leggi anche: GF Vip: primo vero bacio tra Manuel e Lulù. Manuel, di fronte alla richiesta di Lulù, ha ribadito ancora una volta la sua posizione, consigliandole di viversi quest’esperienza a prescindere dalla forza del loro rapporto:. “La vita porta a determinate cose e uno le segue, la forza delle cose belle è questa: se devono nascere, nascono, altrimenti no

Dopo le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo nell’ultima puntata del GF Vip, dove l’ex nuotatore ha cercato di prendere le distanze dalla principessa, affermando di aver bisogno dei suoi spazi e di non volerla troppo vicino, Lulù ha tentato un riavvicinamento. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

Stiamo parlando di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Le sorelle Selassiè hanno smentito la versione sulla loro finta discendenza ma hanno ammesso che il padre è in carcere, professando però la sua innocenza (SoloDonna)

La scena era che Manuel stava in giardino e appena andato lei ha subito messo l’iqos via e camminava velocemente Nelle scorse ore Lulù è infatti andata nella camera privata del nuotatore per confessargli di soffrire per questa loro lontananza venutasi a creare nella Casa. (Yahoo Notizie)

Non è durato neppure 48 ore il tentativo di Lulù Selassiè di provare ad allontanarsi da Manuel Bortuzzo. Tu vivi, vivi… fai il tuo percorso poi le cose belle se sono così escono (Ultime Notizie Flash)

Manuel Bortuzzo: il padre gela Lulù | Stavolta le parole sono come macigni

Dopo la chiusura netta di qualche giorno fa da parte di Manuel, tutti si auguravano che la musica cambiasse, e invece arriva un gesto disperato Anche il pubblico da casa fa la stessa cosa e sul web Lulù Selassié è sempre in tendenza nei social come topic preferito anche di discussioni tra donne. (DirettaNews.com)

Gossip TV. Clarissa rivela di essere infastidita dal comportamento di un concorrente del Gf Vip. Nell'attesa, nella Casa di Cinecittà la giovane principessa Clarissa Selassiè si è lasciata andare a un duro sfogo contro un suo inquilino. (ComingSoon.it)

La considerazione più importante riguarda specificamente Lulù Selassié Anche il padre di Manuel ha parlato ed ha pronunciato parole che sembrano una sentenza. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr