Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin | Punto Informatico

Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin | Punto Informatico
HelpMeTech ECONOMIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km).

The post Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altre testate

La berlina P7 di Xpeng parte da 229.900 yuan mentre la Model 3 di Tesla parte da 250.900 yuan in Cina Xpeng ha prezzato la sua nuova berlina P5 a partire da 160.000 yuan (24.694 dollari) giorni dopo che Tesla ha lanciato una versione più economica della sua Model Y. (Yahoo Finanza)

Dotando già le prime colonnine della sua futura rete di ricarica di una connessione internet via wi-fi. Come funziona la ricarica di Convergenze. Cone funziona il sistema Plug & Play di Convergenze? (Vaielettrico.it)

La data, il 20 luglio, è stata scelta per celebrare il 52esimo anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11 Il miliardario in orbita sulla 'New Shepard' col fratello e altre due persone. Oggi pomeriggio alle 15 (ora italiana) il viaggio nello spazio di Jeff Bezos. (LaPresse)

Come Musk e Bezos hanno preso strade diverse nella corsa allo Spazio

Con lui il fratello, un 18enne e una 82enne. La capsula New Shepard della Blue Origin, con a bordo l’ex ceo di Amazon Jeff Bezos e altre tre persone, è rientrata dal volo suborbitale e ha toccato Terra. (LaPresse)

Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina. Adesso due versioni del Mach-E di Ford su cinque sono idonei a ricevere i sussidi. (Investing.com)

Fondò SpaceX nel marzo del 2002, circa 18 mesi dopo Bezos con la sua Blue Origin. Jeff Bezos, fondatore di Amazon e di Blue Origin, vola nello Spazio insieme con il fratello e altri due passeggeri. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr