L'inflazione non spaventa Piazza Affari, sale lo spread

Milano Finanza ECONOMIA

Per l'Agenzia il passaggio da gas a petrolio potrebbe far salire di 500.000 barili al giorno la domanda mondiale di greggio nei prossimi mesi.

Le borse europee consolidano il rialzo e, dopo le chiusure in netto rialzo della vigilia, si dirigono verso la migliore performance settimanale in sette mesi.

In campo obbligazionario sale il rendimento del Btp decennale allo 0,880%, con lo spread Btp/Bund che sale di due punti rispetto all'apertura di seduta a 104. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Scarno impatto oggi sull'azionario dai dati Usa, che nel complesso sono stati misti", segnalano gli analisti. Dopo l'ottimo inizio delle trimestrali Usa di questa settimana, gli analisti guardano già avanti : "La prossima settimana, sottolinea il money manager di una casa d'affari londinese, il focus resterà sulle trimestrali. (Milano Finanza)

«Leonardo risulta parte lesa», ha sottolineato l’azienda, aggiungendo che non si assumerà eventuali oneri a riguardo. Leonardo ha anche rivelato che Manufacturing Processes Specification non è più un suo fornitore. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr